INVECCHIAMENTO CUTANEO E SMOG

[INVECCHIAMENTO CUTANEO E SMOG: COSA DEVI FARE PER AVERE LA PELLE DEL VISO LUMINOSA, LEVIGATA E GIOVANE?]


In questi giorni hai la pelle ispessita, grigia e disidratata?
Uno dei motivi che ha causato questa situazione è lo smog.
Se hai la pelle con queste caratteristiche, sappi che è attiva una fase di invecchiamento precoce.

Le polveri e le impurità presenti nell’aria inquinata delle nostre città, si depositano sulla pelle formando una barriera che occlude i pori, limitando l’ossigenazione cutanea e alterando il film idrolipidico della pelle.
Ma il processo di invecchiamento non finisce qui. Da ora inizia la parte peggiore: il danno prodotto dai radicali liberi, quindi lo stress ossidativo che accelera il processo di invecchiamento.
I risultati sono: pelle ispessita, grigia e disidratata. Comparsa di rughe, perdita di tono ed elasticità, aumento del rilassamento.

Se la tua pelle è in questa situazione, anche solo in parte, è opportuno che tu inizi a trattare il tuo viso in modo specifico.

Il nostro trattamento 'FIRST BEAUTY' prevede un protocollo di lavoro articolato e preciso, che ossigena i tessuti, elimina le impurità (quelle che ti fanno sentire la pelle secca e ruvida) e rende la tua pelle levigata ed immediatamente più giovane. Le rughe saranno distese e il volto apparirà immediatamente più giovane.

Alla fine del trattamento 'FIRST BEAUTY' la tua pelle sarà luminosa, levigata e giovane.

Se vuoi cambiare la tua pelle, se vuoi risultati subito, scrivici a info@matrixbenesserepd.com o chiamaci al 3482119313 per informazioni e per prenotare il tuo trattamento 'FIRST BEAUTY' con Diagnosi della pelle ad € 47,00

Matrix Estetica via Ceresina 15 a, Caselle di Selvazzano PD
tel.3482119313
mail: info@matrixbenesserepd.com
La Tua Consulente di Bellezza
Monia De Nale

0 commenti:

Posta un commento