COME ELIMINARE LA CELLULITE E RIGENERARE LA PELLE CON LA SPAZZOLATURA A SECCO



Hai  sentito parlare di questo metodo?
La spazzolatura a secco è un antico metodo europeo, promosso da molti medici naturopati come Sebastian Kneipp, ideatore dell'idroterapia nel movimento delle cure naturali, ritornata di  moda nelle più lussuose SPA, ed ora disponibile a casa tua!!
Attraverso la spazzolatura favorisci  l'eliminazione delle tossine e il rinnovo cellulare.
Spazzola il corpo con manualità lente o energiche, che partono dalle estremità del corpo, verso il cuore,  favorendo il drenaggio dei tessuti, e stimolando profondamente la circolazione sanguigna; immediatamente sentirai  un senso di rilassamento completo e di energia che si fondono in perfetto equilibrio.
Nelle parti del corpo maggiormente affaticate sentirai una sensazione di calore mista a freddo, data proprio dalla forte stimolazione del microcircolo.
Con la spazzolatura quotidiana il risultato sarà:
NO CELLULITE
L'azione drenante e snellente andrà a liberare  il tessuto dalle tossine stagnanti, permettendo il drenaggio fisiologico dei liquidi e uno stimolo della microcircolazione sanguigna.
NO TOSSINE
Spazzolare a secco il corpo vigorosamente stimola meccanicamente la circolazione, aiutando il sangue a liberarsi delle tossine attraverso il sistema linfatico.
NO PELLE INSPESSITA E RUVIDA
L'azione esfoliante della spazzola assottiglia lo strato corneo inspessito (ad esempio dopo l'esposizione solare)  rendendo la pelle liscia,  morbida e pronta per ricevere trattamenti specifici.
Sì SCIOGLIMENTO DEI GRASSI
Il sistema di spazzolatura innalza la temperatura corporea superficiale bruciando i grassi sottopelle.
Sì PELLE LUMINOSA
L'azione meccanica della spazzola permette la pulizia superficiale della pelle, lasciandola luminosa ed ossigenata.
Sì RINGIOVANIMENTO CUTANEO
La pelle completamente detossinata all’interno e all’esterno, subisce una stimolazione che permette una migliore produzione di collagene ed elastina all’interno dell’organismo, così da migliorare immediatamente l’invecchiamento cutaneo.
Vuoi provare questa nuova tecnica? Chiama MATRIX ESTETICA e prenota la tua spazzola con i consigli per utilizzarla al meglio.
Chiama il centro Matrix Estetica al 3482119313 e prenota il trattamento corpo ‘Body Glam’ per il rimodellamento delle forme, con consulenza personalizzata.
Per info e prenotazioni
Matrix Estetica tel. 3482119313
Mail: info@matrixbenesserepd.com

0 commenti:

Posta un commento