PERCHÈ IL CENTRO MATRIX È DIVERSO DAI SOLITI CENTRI DI DIMAGRIMENTO??





Se hai letto la mia presentazione
https://matrixestetica.blogspot.it/2017/07/come-il-centro-matrix-e-diventato-il.html  sai che il Matrix è nato come il primo centro di dimagrimento a Padova abbinato al centro estetico.
Fin dall’inizio, quindi, il Matrix si è differenziato dai tradizionali centri estetici generalisti e dai tradizionali centri di dimagrimento dal metodo standard.

Perché ho fatto questo scelta?

Potrei raccontarti tutte le richieste e le obiezioni delle centinaia di clienti che ho trattato negli anni, ma voglio invece essere chiara e sintetica nella spiegazione.

Ho scelto di rendere il Matrix diverso dagli altri centri per darti risultati veri, costanti e permanenti.
Quindi se hai 50 anni, sei alta 1,60 cm e porti una taglia 50 il tuo obiettivo è avere una taglia 40 perché è quella che avevi a vent’anni, il mio compito è farti capire qual è un obiettivo utopistico, e quale invece è l’obiettivo reale da porti, e come raggiungere tale obiettivo e mantenere il risultato.
Attraverso una consulenza personalizzata molto dettagliata, capirò quali sono gli inestetismi che vedi tu, quelli reali, da dove derivano, e ti indicherò il percorso di trattamenti ideale, cucito su misura per te, per risolvere tali inestetismi; ti indicherò i tempi di frequenza nel centro e i relativi costi del programma per raggiungere l’obiettivo reale che creerò per te.
Ho detto che sarei stata sintetica nella spiegazione e quindi in questo post credo di averti dato le informazioni di base per  farti capire perché scegliere il Matrix rispetto ad altri centri estetici e di dimagrimento.
Adesso devi decidere tu, se questo è per te  il momento di rimodellare le tue forme, di avere una Nuova Pelle per una Nuova Bellezza.
Prenota il tuo trattamento "Body Glam" con consulenza personalizzata a € 150,00.

Chiama il 3482119313 e prenota il tuo primo appuntamento per una Nuova Pelle con una Nuova Bellezza
La Tua Consulente di Bellezza

Monia De Nale


3 commenti:

  1. Ciao, vorrei usufruire della promozione per questo trattamento.

    RispondiElimina
  2. Gentile Anna, chiamaci al numero 3482119313 prenota il tuo appuntamento.
    Ti aspettiamo!

    RispondiElimina
  3. Puoi dirmi che criolipolisi macchinario è anche necessario e utile? Ho i miei dubbi ma voglio comprarlo

    RispondiElimina