PULIZIA DEL VISO SÌ O NO?


Pulizia del viso sì o no?
Assolutamente sì, e assolutamente eseguita dalla tua estetista professionista.

L’ obiezione più frequente che mi viene fatta dalle nuove clienti, è che la pulizia del viso lasci i segni, che sia dolorosa e non la vogliono fare.
Poi spiegando tutti i vantaggi di questo meraviglioso trattamento, il modo in cui al Centro Matrix viene effettuata, i benefici che se ne traggono, le clienti si affidano a me e la pulizia del viso diventa un appuntamento costante e al quale è impossibile rinunciare.

Ti sembra impossibile che sia così? Invece non è impossibile! La pulizia del viso effettuata con il nostro metodo è indolore e rilassante. La pelle risulta immediatamente ossigenata, luminosa, idratata ed elastica!
I rossori non ci sono e potrai andare in ufficio, a cena con la persona che finalmente ti ha invitata dopo tanto tempo, a fare shopping ; insomma non ti devi nascondere o andare a casa immediatamente perché la strizzatura ti ha resa impresentabile, bensì potrai sfoggiare la tua nuova bellezza!

E tu, da quanto non fai la pulizia del viso da un’estetista professionista?
6 mesi, 1 anno, di più? Non aspettare. La pulizia del viso è il trattamento base e il più importante per prevenire l’invecchiamento cutaneo.

Invecchiamento cutaneo non significa solo rughe: l’invecchiamento cutaneo inizia fin da bambini: la differenza rispetto all’età adulta è che collagene ed elastina vengono prodotti maggiormente e facilmente e il tourn over cellulare è rapido, costante e completo.
Dai 25/30 anni questi processi naturali rallentano vistosamente e se la pelle non viene trattata nel modo corretto e costante, l’invecchiamento si presenta precocemente.

Se vuoi ossigenare la tua pelle, prevenire l’invecchiamento cutaneo e imparare a trattare la tua pelle correttamente, chiama il 3482119313 o lo 0492956545 e prenota la tua pulizia del viso.
La Tua Consulente di Bellezza

Monia De Nale

0 commenti:

Posta un commento