COME AVER UN CORPO RIMODELLATO, LA PELLE LISCIA E SETOSA CON MINESTRONE E MARMELLATA

Nutri il tuo corpo di vitamine e antiossidanti  per preparalo alla stagione fredda; prediligi le verdure crude o cotte al vapore per preservane le proprietà benefiche.

In questo mese puoi preparare minestroni freschi, ricchi di vitamine e sali minerali che puoi surgelare e utilizzare poi nella stagione invernale. 

Un buon minestrone per  la bellezza della tua pelle, in questa stagione lo puoi preparare con zucchine, cipolla o porro, carote, sedano, (fagioli),(patate).

Non dimenticare che questo mese è ideale anche per preparare conserve  e confetture: la salsa di pomodoro profumata  con il basilico, ti permetterà di degustare una meravigliosa pasta, semplice e genuina, mentre i  poteri antiossidanti del pomodoro  manterranno giovane la tua pelle anche d’inverno.

La marmellata di prugne, con poco zucchero, potrà accompagnare un piatto di formaggi (preferibilmente stagionati), o darti il buongiorno nelle fredde giornate invernali, accompagnata da due fette integrali e una bella tisana allo zenzero, e l’immancabile frutta secca.

Queste sono alcune idee che ti ho dato per  conservare i benefici che l’estate ancora ti dà, e utilizzarle anche nei mesi invernali.

Vuoi scoprire come alimenti genuini e deliziosi ricchi di vitamine e sali minerali, si abbinano ai nostri programmi di rimodellamento del metodo ‘Nuova Pelle’?

Vuoi scoprire come trasformeremo il tuo corpo, la tua pelle, come le rughe non saranno più un tuo problema?

Chiama il 3482119313 e prenota il tuo trattamento ‘Body Glam’ €150,00. Chiama subito e prenota il tuo appuntamento per una nuova bellezza.

La Tua Consulente di Bellezza

Monia De Nale



0 commenti:

Posta un commento