PELLE STRESSATA DAL SOLE? DESIDERIO DI MANTENERE L'ABBRONZATURA E RIMODELLARE LE FORME DOPO LE FERIE ESTIVE?

L’estate è meravigliosa, ti mette di buon umore grazie all’attivazione della vit. D (https://matrixestetica.blogspot.it/2017/04/conosci-limportanza-della-vit-d-e-del.html), ti regala la possibilità di uscire di più con gli amici, lascia spazio a belle passeggiate e tutto questo se abbinato a delle corrette abitudini di bellezza quotidiane, esalta la tua bellezza, facilita il tuo dimagrimento e rende il tuo volto più giovane grazie alla tua felicità.( http://matrixestetica.blogspot.it/2016/12/sorridi-e-ringiovanisci.html)
Anch’io sono appena tornata dalle mie ferie estive, in un mare molto salato e in una zona particolarmente ventosa e quindi sono anch’io reduce dallo stress cutaneo. Come potrai immaginare ho utilizzato tutte le creme possibili per prevenire i processi di invecchiamento, dalle protezioni solari, al doposole, ai sieri alle maschere. Eppure quando si parla di migliorare la pelle non mi accontento mai. Voglio il meglio, per me e per te.
Ecco perché durante la mia vacanza, ho pensato ai trattamenti migliori per rendere la nostra pelle fantastica!
Ed ecco ideato, tra un bagno e l’altro, tra una crema e un siero, il programma ‘Easy Skin’.
Ho pensato ad un breve programma di 5 trattamenti ‘Easy Skin’ per ridare nutrimento e bellezza alla nostra pelle.
Perché ho creato questi trattamenti?
Da donna a donna, diciamocelo chiaramente: quando stiamo bene con noi stesse stiamo bene con gli altri. E come facciamo a stare bene con noi stesse? Ci riusciamo quando guardandoci allo specchio abbozziamo un sorriso: un sorriso perché siamo orgogliose dell’immagine che vediamo riflessa.
Immagina la tua abbronzatura riprendere luminosità, intensificarsi ancora con le ultime esposizioni solari. Al mare o semplicemente passeggiando al sole la tua pelle potrà ricevere ancora i benefici del sole ma senza invecchiare.
I trattamenti del programma ‘Easy Skin’ andranno a contrastare i radicali liberi, renderanno la tua pelle setosa e idratata, le rughe saranno distese, le gambe leggere e l’addome sgonfio.
C’è un problema però.
Il programma ‘Easy Skin’ ha il costo di € 500,00 e i trattamenti devono essere effettuati settimanalmente dal 11 settembre al 20 ottobre.
Il programma ‘Easy Skin’ potrà essere acquistato solo fino all’ 8 settembre , dopodichè non potrà più essere acquistato.
Però, è ancora estate…. I benefici della Vit.D li sento anch’io e il buonumore estivo lo voglio condividere con te.
Per ridare luminosità al tuo volto, bellezza alla tua pelle, solo entro l’8 settembre, il programma ‘Easy Skin’ lo potrai acquistare a soli € 397,00.
Adesso tocca a te! Se non inizierai a trattare nel modo specifico la tua pelle, succederà che l’ossidazione continua dei tessuti, la mancanza di ossigeno alla pelle, ti faranno perdere elasticità, la tua pelle invecchierà e mentre le tue amiche avranno la pelle luminosa e dorata e il fisico che vorresti, tu davanti allo specchio vedrai la pelle grigia, il tessuto disidratato e invecchiato e per te sarà più  difficile riavere una ‘Nuova Pelle’.
Sii tu la persona che si guarda allo specchio con il sorriso, e lascia l’ammirazione negli occhi altrui J
Chiama il 3482119313 e prenota il tuo primo appuntamento , o scrivi il tuo numero di telefono alla mail info@matrixestetica.com e ti richiameremo per rispondere ai tuoi eventuali dubbi e per darti ulteriori informazioni.
Ridai al tuo corpo una ‘Nuova Pelle’ per una nuova bellezza.
La Tua Consulente di Bellezza
Monia De Nale

0 commenti:

Posta un commento